Luca Vettori insieme a Francesca Bertoletti e Gabriele Biancardi di Radio Dolomiti
foto trentinovolley.it
Trento, 27 ottobre 2017
La quarta puntata stagionale di “Trentino Volley in FM_dj per un giorno”, la trasmissione che ogni settimana Radio Dolomiti dedica alla Diatec Trentino, ha messo al centro dell’attenzione Luca Vettori. Al vigilia della sfida contro Castellana Grotte, l’opposto di Trentino Volley ha raccontato il momento della squadra nel corso dei venti minuti di trasmissione sul network partner gialloblù.
“Il calendario di questo periodo ha un ritmo incalzante e non ci permette davvero di perdere le nostre energie in qualcosa che non sia funzionale al nostro miglioramento – ha spiegato Vettori - . Siamo quindi concentrati su quello che possiamo fare per innalzare qualitativamente il nostro gioco, partendo dall'affinare il gesto tecnico sino ad arrivare alle dinamiche di squadra. Sappiamo di aver sprecato diverse occasioni in queste prime partite, tutti i giorni cerchiamo di ridurre il gap fra la nostra attuale condizione e le alte aspettative che abbiamo per questa stagione”.
“Simone Giannelli è un palleggiatore fenomenale – ha continuato Vettori- ; con lui è facile trovare l’intesa e la palla giusta. Giochiamo una combinazione veloce che ovviamente non sempre risulta efficace ma che a gioco lungo può fare la differenza. Sabato sera con Castellana Grotte entreremo in campo carichi sin dal primo set, con la speranza che anche il nostro pubblico lo sia con noi per accompagnarci nel migliore dei modi”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa